tonetdseto Admin replied

379 weeks ago

.lowe]Vo Dai Dam Mau

Show Spoiler

374e6bdcca Ho visto molti film sul torneo di arti marziali mortali, ma Lady Bloodfight è la prima con solo partecipazione femminile ma non ha surclassato il corpo femminile come DOA del 2006 e puoi vedere chiaramente la scena della lotta perché ogni attore si è davvero messo in gioco e ci ha dato un maledetto momento di divertimento.Un ritorno gradito del regista Chris Nahon dopo 7 anni e la nuova star d'azione stupida Amy Johnston
Come dice il titolo, <br/> <br/> Nice actionscenes & amp; bei paesaggi. <br/> <br/> È un film di combattimenti sul Kumité, quindi cosa ti aspettavi? Un dramma psicologico che vince 2 premi Oscar? <br/> <br/> No, solo un film di buon senso con un sacco di cliché, ma è così brutto? <br/> <br/> Mi è piaciuta la sensazione del immagini, bravi ragazzi e amp; cattivi duetti ma lo stile delle riprese sembra buono, questo potrebbe essere stato un film migliore. <br/> <br/> Abbiamo bisogno di più eroi combattenti.
Non avevo intenzione di scrivere nulla su questo grande film, ma il mio sguardo ha catturato la recensione più alta che è sorprendentemente negativa e inutile. <br/> <br/> Onestamente sento che Lady Bloodfight è uno dei migliori film di arti marziali che ho visto in molti anni, ma per ragioni diverse. <br/> <br/> Ho vissuto in Asia per sette anni lavorando, viaggiando e studiando. Sento che il regista ha fatto un buon lavoro nel mettere in risalto la bellezza di Hong Kong. <br/> <br/> Ho passato anni ad imparare varie forme di kung fu e armi nel clima subfreezing nel nord della Cina, vicino alla Siberia e alla Corea del Nord. > <br/> Ho studiato con i monaci Shaolin e ho passato molto tempo ad imparare la filosofia cinese e il buddismo. <br/> <br/> Non c'è niente come imparare ad usare una freccetta con corda Shaolin in -20 gradi alle 6 del mattino circondato da estranei che si esercitano in un parco gigantesco. <br/> <br/> Il mio allenamento è stato piuttosto casuale rispetto alla formazione realistica e dolorosa descritta nel film. <br/> <br/> Questo film fa un ottimo lavoro nell'illustrare il vero focus delle arti marziali come autocontrollo, stabilità interiore e sviluppo personale. <br/> <br/> Le sequenze di combattimento sono crude, ben coreografate e assolutamente sorprendenti. Ho persino imparato alcune nuove mosse per il mio allenamento con le armi. <br/> <br/> Le attrici sono durissime, belle e indipendenti, il che sarà offensivo per le persone critiche e meschine. <br/> <br/> Questo è il primo film di arti marziali ben fatto che ho visto che dimostra davvero la forza e l'empowerment femminile. <br/> <br/> Ci sono alcuni colpi di scena confusionari, ma sono d'accordo con il LA Times che i frequentatori di film dovrebbero semplicemente saltare la trama e concentrarsi sull'azione eccitante.
& quot; Lady Bloodfight & quot; è un ritorno a quello di Jean Claude-Van Damme & quot; Bloodsport, & quot; dove ha interpretato un ex campione mondiale di kumite. Anche se quel particolare film era banale e prevedibile come loro, anche questo non era poi così speciale. <br/> <br/> La trama è qualcosa del genere: una donna che vuole trovare suo padre, che presumibilmente era combattere nel campionato del Kumite, andare a Hong Kong, è immediatamente sobbalzato e calpestato da alcuni teppisti (anche se lei sembrava gestirsi da sola contro i cinque bulli americani prima), viene quindi salvata da un "bravo & quot; ragazza, che vuole che si alleni per rappresentarla nel prossimo Kumite. Signore, sono già stanco. Ciò che accade allora è alcune vere abilità nelle arti marziali. <br/> <br/> Il film contiene violenza e un po 'di linguaggio. Non è il peggior film che abbia mai visto, ma non potrei neanche raccomandarlo. Tirare a sorte.
1. L'idea di rifare Bloodsport con abbastanza estrogeni per riempire una piscina non è sciocca come sembra. Ci sono interi pezzi di questo film in cui si pensa, ehi, questa non è una cattiva idea. E poi sfortunatamente ci sono anche blocchi in cui stai pensando, OMG cosa stavano pensando? <br/> <br/> 2. Poi c'è il problema di scegliere una stella. Come ogni altra cosa nella vita, non è tanto quello che sai ma CHI conosci. Chiaramente le persone dietro il drop-dead-gorgeous Johnston hanno confezionato questo progetto per mostrare la loro proprietà. Il problema è che se vedi il film fino alla fine, scoprirai di aver identificato almeno altre sei donne belle e potenti nel film (inclusi i due guru) che avrebbero potuto fare un lavoro MOLTO migliore come la stella. br /> <br/> 3. E la sceneggiatura. Come ogni altra cosa nel film, ci sono momenti in cui sembra OK, e altre volte ti senti borbottare che tuo nipote di 9 anni avrebbe potuto fare un lavoro migliore. <br/> 4. Infine, perché c'è abbastanza biasimo da aggirare, la direzione. Soprattutto la mancanza di direzione, nelle scene di combattimento. Onestamente non posso dire se questo è solo un regista che non sa cosa sta facendo O - un pensiero ancora più spaventoso - un regista che sapeva di dover "quotare" & quot; le competenze limitate di Johnston.

Transcontinental movie download in hdDownload the Tembo full movie italian dubbed in torrentFrom Paris with Love full movie download in italian hdEpisode 1.249 film completo in italiano download gratuito hd 1080pPrince of Persia: Dwa trony movie download in mp4free download Undercover GrandpaThe Drag-Net full movie kickass torrentKing Arthur in italian free downloadRaid hd full movie downloadDownload the Humandroid full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.