b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto così tanto questo film, è una commedia d'azione fresca e "divertente" in cui i personaggi sono ritratti incredibilmente. La trama non è noiosa, a volte sembrerà perdere senso, e forse a volte penserai che alcune scene dovrebbero essere state sviluppate meglio nei dettagli, ma ti tiene davanti allo schermo ogni minuto. Ci sono alcune scene ironiche eccezionali (come l'incomprensione sopra il tetto), alcune parti d'azione molto belle che ricordano in qualche modo il film della squadra. Dean Morgan ed Evans sono i migliori attori del film, secondo me, ma tutta la squadra è molto ben ambientata. La colonna sonora è fantastica, con Do not Stop Beliening (by the Journey) come la canzone principale, in una scena molto bella in cui Evans dà il meglio di sé. La scena finale vale tutto il film. Questa è una storia su un gruppo di missioni speciali del governo chiamato "LOSERs" & quot; selezionando le iniziali da ciascun membro del gruppo. Questo gruppo comprende cinque persone. Ognuno di loro ha una particolare abilità. Alcuni problemi si sono verificati nella storia e il gruppo diventa un vero perdente. Fanno fatica a sopportare il loro disonore. <br/> <br/> Il punto più interessante di questo film è che è pieno di energia che rende gli spettatori elettrizzati ed eccitati molto. Contiene molte scene di combattimento. Perfino le donne, combattono ferocemente con armi come le pistole. Inoltre, anche lo sviluppo della storia è interessante. Ci sono alcune parti grandi che gli spettatori non si sarebbero mai aspettati. <br/> <br/> Ciò che la storia di questo film vuole raccontare è, a mio parere, che non esiste una giustizia perfetta. Potrebbero esserci tradimenti intorno a te. Non dovresti credere troppo alle persone intorno a te, anche se sono vicino a te. Sono così spaventoso dopo aver visto questo film. <br/> <br/> In conclusione, questa è una storia di un gruppo di missioni che comprende cinque persone con abilità speciali individualmente. Dice che la giustizia perfetta non può esistere perché possono esserci tradimenti in qualsiasi momento. Comunque, questo è un gran film che consiglio molto. Con un cast come Zoe Saldana, Idris Elba e Columbus Short, non riesco a capire perché non si parli ancora di questo film. Mi è capitato di cercare i film di Idris Elba quando l'ho visto e non ne avevo mai sentito parlare prima dell'anno scorso. Da allora ho visto questo film così tante volte che ho perso il conto. Zoe Saldana ha fatto un ottimo lavoro nelle sue scene di combattimento (senza comparse, ha lavorato). Columbus Short è già atletico quindi mi aspettavo che portasse l'azione. Conoscevo Idris Elba per film drammatici, ma non è stato fino a "Luther"; che ho iniziato a vederlo nei film d'azione, e dopo mi sono reso conto che anche lui è un personaggio molto forte e atletico. Il motivo per cui continuo a parlare di azione è perché gran parte di questo film è pieno di scene combattive energiche. Ma la mia parte preferita del film non è nulla di tutto ciò. Mi fa sempre piacere vedere l'intera scena dell'ascensore con Chris Evans. Mi fa male, non importa quante volte lo vedo. <br/> <br/> Questo film avrebbe dovuto ricevere più premi e attenzioni. I perdenti hanno probabilmente alcuni dei migliori personaggi che ho visto in un film per un po '. Dal capo freddo e calmo al comico spiritoso. Ogni personaggio è facilmente identificabile e si fondono così bene insieme. La storia in sé non è nulla di speciale, ma non ha importanza per gli scopi del film. Non ha bisogno di una trama seria perché il film non è serio, quindi non prenderlo sul serio. Le esibizioni di tutti i personaggi sono di prim'ordine, con l'emergere di Chris Evans in particolare. The Losers è un grande film pieno di colpi veloci e una trama piena di azione e si schiera come un contendente contro giocatori come The A Team. Non posso aspettare il sequel. Non volevo vedere questo film a causa di tutte le recensioni negative, ma una notte ho deciso di registrarlo sul dvr, e un lunedì sera (quando nulla era in TV) ho deciso di guardarlo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> Questo film ha un brutto colpo e cattivi voti, grande azione, comico dialogo e un cast che sembra complimentarsi, cosa si può chiedere di più? Sicuramente nessuno vincerà nessun premio accademico, ma raramente i film d'azione si fanno, e questo è un film d'azione dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Fantastico talento inaudito con l'eccezione di Zoe Saldana, prendi questo film su un sabato sera e avere alcuni amici finita. Non rimarrai deluso.
tonetdseto Admin replied
358 weeks ago