b0e6cdaeb1 Ho sempre amato il senso della commedia di Dan Schneider.Da All that to Icarly sono stati i miei programmi preferiti. E anche se questo non è all'altezza delle qualità di questo spettacolo, mi fa comunque ridere ogni volta che lo guardo. Ha una combinazione di stranezza e casualità e vanno insieme davvero bene in questo spettacolo. Certo, non è all'altezza dello stile di umorismo di Drake e Josh, ma lo terrò ancora a mente quando mi annoierò. Ha una sua trama unica. Un bambino diventa l'assistente di un supereroe e deve affrontare la sua vita normale lungo la strada. Certo, questa trama è usata ovunque, ma questa prende la torta. E ancora una volta, Dan Schneider ha fatto una grande commedia. Amo Dan Schnieder. Ho visto Drake e Josh, Victorious, ICarly, The Amanda Show e persino Game Shakers. Sono tutti grandi spettacoli ma questo mi infastidisce così tanto. Dove iniziare ?? <br/> <br/> 1. Recitare è terribile <br/> <br/> giuro su Lucifero che potrei dare un pugno a Jace Norman in faccia. Lui è terribile! Agisce come io e il mio migliore amico abbiamo recitato nell'anno 2 … Ho 16 anni. Suona e agisce in modo fastidioso e stereotipato. Lo trovo da esibire & quot; ora sono Kid Danger e devo mantenere la mia città al sicuro … & quot; E merda. SAPPIAMO! La ragazza che interpreta Piper è COSÌ cliché. Si comporta in modo impertinente e agisce come se fosse il capo e si comporta come se potesse ottenere tutto ciò che desidera. Praticamente un monello maldestro che non è stato educato correttamente. Non iniziare nemmeno a parlare dei genitori! L'unico che mi piaceva particolarmente era Charlotte. <br/> 2. Storyline …. Boring and Unactive <br/> <br/> * sigh * Questo dovrebbe essere uno show sui supereroi e combattere il crimine. Tutto quello che vedo è uno scherzo crudele e malato. Un episodio Henry Danger deve rintracciare un ragazzo con denti di metallo che appare a un matrimonio. CHE COSA?! Sembra incredibile ma in realtà non lo è. Anche quando deve abbatterlo tutto ciò che fa è girarlo su un tavolo …. CMON! Dora the Explorer ha più drama di questo spettacolo. E c'è stato persino un episodio in cui Captin Man non ha nemmeno potuto aprire un barattolo per sottaceti .. DAVVERO? <br/> <br/> 3. Ridi la pista .. JOKES ARN'T FUNNY! <br/> <br/> Giuro su Dio ogni 5 secondi c'è una risata. Quando qualcuno sta camminando per la sala, ridi traccia. Quando qualcuno non riesce a riaprire il proprio armadietto, ridi traccia. Quando qualcuno si appiattisce sulla loro faccia, ridi traccia. Anche quando Brad muore per essere investito da un autobus, ride la pista. Mi chiedo come andrà a finire quando si svolgerà il funerale di Brad. Le battute sono noiose e poco ispirate, non mi ha fatto ridere una volta, nemmeno un sorriso. Barzellette meritevoli scoreggia. Preferirei vedere il ritorno di Barney. <br/> <br/> 4. Non sopporto l'attenzione di nessuno <br/> <br/> Questo è qualcosa che tutti gli show televisivi devono fare, attirare e attirare la mia attenzione. Questo non ha fatto nessuno dei due. I rimorchi non vogliono farti guardare. Anche se lo facesse certamente non mi farebbe venir voglia di continuare a guardare. Non è interessante, eccitante o persino divertente, quindi perché è ancora in corso? <br/> <br/> Anche se ami Dan Schnieder, non c'è modo di vederlo! Se ti piacciono i supereroi, azione drammatica in ogni scena e una trama per tenerti agganciato. Guarda Ant Man. Henry Danger è uno spettacolo con una trama e idee molto diverse, che lo rendono piuttosto interessante. Prende il & quot; supereroe & quot; concetto e lo applica in un senso moderno, che rende lo spettacolo un rinfrescante. Detto questo, parte dell'umorismo è piuttosto secco e forzato …. e anche piuttosto ripetitivo. Trovo che la sorellina di Henry sia estremamente fastidiosa e irritabile, e le sue urla mi infastidiscono, anche se fa molto bene al suo personaggio. Henry e i suoi amici sono piuttosto divertenti, a volte, ma questo è tutto. Molti attori recitano bene, ma, di nuovo, l'umorismo apparentemente ripetitivo rende lo spettacolo un po 'noioso. Almeno esce dall'ambientazione tipica delle scuole superiori in sitcom, dove tutti sono dominati e controllati da stupidi stereotipi, e usano un diverso concetto e approccio. <br/> <br/> * 7.5 / 10 * Henry Danger è una sitcom piuttosto cattiva creata dal noto creatore, Dan Schneider. Non so cosa sta succedendo, ma gli spettacoli di Dan stanno solo peggiorando. A mio parere, non era necessario per questo spettacolo avere un film, inoltre, questo spettacolo sembra economico e a basso budget. (Guarda i costumi e gli sfondi.) <br/> <br/> La recitazione è molto falsa, ei personaggi sono noiosi. Ma questo spettacolo è come uno stupido tentativo di copiare le sitcom della Disney XD (Lab Rats, Mighty Med, ecc.), E non sono molto sorpreso da tutte le offerte economiche di Nickelodeon (Every Witch Way, Hafed Halfaways, ecc. ). Basta attenersi alle vecchie sit-com di Dan come Drake e Josh, Zoey 101 e All That. Solo dando punti, perché è meglio della maggior parte delle sitcom di Nick in questo momento. Finalmente un nuovo spettacolo che tutti amerebbero e apprezzerebbero soprattutto il pubblico giovanile. Henry Danger è assolutamente fantastico. Questo ha un potenziale, ma nel complesso un cast eccezionale e personaggi. Pieno di commedia, ovviamente. Jace Norman ha fatto un ottimo lavoro nel ritrarre & quot; Henry & quot ;. <br/> <br/> Non ci sono problemi con lo spettacolo. Amiamo che spettacoli intelligenti come questo vengano fatti perché le famiglie possono sedersi e divertirsi, ridono e sorridono. Jace Norman interpreta il tredicenne Henry che fa un lavoro part-time come Danger Boy più di tutti un vero eroe. <br/> <br/> Questo è assolutamente da vedere. Jace Norman e l'intero cast hanno portato qualcosa di interessante. Questo dovrebbe continuare.
tonetdseto Admin replied
359 weeks ago