374e6bdcca Ho visto molti film sul torneo di arti marziali mortali, ma Lady Bloodfight è la prima con solo partecipazione femminile ma non ha surclassato il corpo femminile come DOA del 2006 e puoi vedere chiaramente la scena della lotta perché ogni attore si è davvero messo in gioco e ci ha dato un maledetto momento di divertimento.Un ritorno gradito del regista Chris Nahon dopo 7 anni e la nuova star d'azione stupida Amy Johnston Come dice il titolo, <br/> <br/> Nice actionscenes & amp; bei paesaggi. <br/> <br/> È un film di combattimenti sul Kumité, quindi cosa ti aspettavi? Un dramma psicologico che vince 2 premi Oscar? <br/> <br/> No, solo un film di buon senso con un sacco di cliché, ma è così brutto? <br/> <br/> Mi è piaciuta la sensazione del immagini, bravi ragazzi e amp; cattivi duetti ma lo stile delle riprese sembra buono, questo potrebbe essere stato un film migliore. <br/> <br/> Abbiamo bisogno di più eroi combattenti. Non avevo intenzione di scrivere nulla su questo grande film, ma il mio sguardo ha catturato la recensione più alta che è sorprendentemente negativa e inutile. <br/> <br/> Onestamente sento che Lady Bloodfight è uno dei migliori film di arti marziali che ho visto in molti anni, ma per ragioni diverse. <br/> <br/> Ho vissuto in Asia per sette anni lavorando, viaggiando e studiando. Sento che il regista ha fatto un buon lavoro nel mettere in risalto la bellezza di Hong Kong. <br/> <br/> Ho passato anni ad imparare varie forme di kung fu e armi nel clima subfreezing nel nord della Cina, vicino alla Siberia e alla Corea del Nord. > <br/> Ho studiato con i monaci Shaolin e ho passato molto tempo ad imparare la filosofia cinese e il buddismo. <br/> <br/> Non c'è niente come imparare ad usare una freccetta con corda Shaolin in -20 gradi alle 6 del mattino circondato da estranei che si esercitano in un parco gigantesco. <br/> <br/> Il mio allenamento è stato piuttosto casuale rispetto alla formazione realistica e dolorosa descritta nel film. <br/> <br/> Questo film fa un ottimo lavoro nell'illustrare il vero focus delle arti marziali come autocontrollo, stabilità interiore e sviluppo personale. <br/> <br/> Le sequenze di combattimento sono crude, ben coreografate e assolutamente sorprendenti. Ho persino imparato alcune nuove mosse per il mio allenamento con le armi. <br/> <br/> Le attrici sono durissime, belle e indipendenti, il che sarà offensivo per le persone critiche e meschine. <br/> <br/> Questo è il primo film di arti marziali ben fatto che ho visto che dimostra davvero la forza e l'empowerment femminile. <br/> <br/> Ci sono alcuni colpi di scena confusionari, ma sono d'accordo con il LA Times che i frequentatori di film dovrebbero semplicemente saltare la trama e concentrarsi sull'azione eccitante. & quot; Lady Bloodfight & quot; è un ritorno a quello di Jean Claude-Van Damme & quot; Bloodsport, & quot; dove ha interpretato un ex campione mondiale di kumite. Anche se quel particolare film era banale e prevedibile come loro, anche questo non era poi così speciale. <br/> <br/> La trama è qualcosa del genere: una donna che vuole trovare suo padre, che presumibilmente era combattere nel campionato del Kumite, andare a Hong Kong, è immediatamente sobbalzato e calpestato da alcuni teppisti (anche se lei sembrava gestirsi da sola contro i cinque bulli americani prima), viene quindi salvata da un "bravo & quot; ragazza, che vuole che si alleni per rappresentarla nel prossimo Kumite. Signore, sono già stanco. Ciò che accade allora è alcune vere abilità nelle arti marziali. <br/> <br/> Il film contiene violenza e un po 'di linguaggio. Non è il peggior film che abbia mai visto, ma non potrei neanche raccomandarlo. Tirare a sorte. 1. L'idea di rifare Bloodsport con abbastanza estrogeni per riempire una piscina non è sciocca come sembra. Ci sono interi pezzi di questo film in cui si pensa, ehi, questa non è una cattiva idea. E poi sfortunatamente ci sono anche blocchi in cui stai pensando, OMG cosa stavano pensando? <br/> <br/> 2. Poi c'è il problema di scegliere una stella. Come ogni altra cosa nella vita, non è tanto quello che sai ma CHI conosci. Chiaramente le persone dietro il drop-dead-gorgeous Johnston hanno confezionato questo progetto per mostrare la loro proprietà. Il problema è che se vedi il film fino alla fine, scoprirai di aver identificato almeno altre sei donne belle e potenti nel film (inclusi i due guru) che avrebbero potuto fare un lavoro MOLTO migliore come la stella. br /> <br/> 3. E la sceneggiatura. Come ogni altra cosa nel film, ci sono momenti in cui sembra OK, e altre volte ti senti borbottare che tuo nipote di 9 anni avrebbe potuto fare un lavoro migliore. <br/> 4. Infine, perché c'è abbastanza biasimo da aggirare, la direzione. Soprattutto la mancanza di direzione, nelle scene di combattimento. Onestamente non posso dire se questo è solo un regista che non sa cosa sta facendo O - un pensiero ancora più spaventoso - un regista che sapeva di dover "quotare" & quot; le competenze limitate di Johnston.
tonetdseto Admin replied
379 weeks ago