tonetdseto Admin replied

357 weeks ago

Gor

Show Spoiler

374e6bdcca Devo ammettere che mi sono divertito a guardarlo e non l'ho spento, quindi non può essere così male. La recitazione non è nemmeno sembrata così male, ma forse perché l'ho guardata in tedesco e probabilmente il doppiaggio è stato buono. Questo film non aveva un grosso budget ma anche molto lontano dal più piccolo di questo genere di B-Movie Fantasy. Le finestre di dialogo erano piuttosto semplici e scadenti ma non troppo stupide. Ha avuto alcuni momenti. Mi piaceva la musica, era musica fantasy / fantascientifica della vecchia scuola. La seconda parte del film avrebbe potuto essere più corta secondo me, perché non è successo molto lì. Il cameraman ha fatto un buon lavoro, probabilmente una delle persone più abili che hanno lavorato a questo film. Volevo qualcosa di fantastico e l'ho preso (che non è molto facile al giorno d'oggi) e mi ha intrattenuto, non al livello più alto possibile ma è stato sufficiente per soddisfare il mio bisogno di guardare cose fantasy, quindi se hai questo bisogno così dovresti fare un tentativo.
Non sono riuscito a farlo dieci minuti attraverso questo film.
Questo film ha davvero succeh, ma dato il vecchio trattamento del Mystery Science Theatre 3000 (con il nome OUTLAW), è stato meraviglioso! Più colpi di bufalo di quanti ne puoi scuotere. Questo è stato l'episodio che includeva il classico "Tubular Boobular"; canzone.
Se hanno fatto un film fedele al libro, sarebbe stato grandioso. Questa è la prima serie di libri di fantascienza che abbia mai letto a partire dal 1973. Invece che i Priest Kings sono immensi e altamente intelligenti insetti sofisticati che comunicano attraverso l'odore, otteniamo Jack Palace come un uomo. Invece di viaggiare attraverso tarns (immensi uccelli simili a falchi) e tharlions (mini T Rex come lucertole) otteniamo cavalli. Penso che un budget limitato potrebbe aver giocato un ruolo importante in tutto questo. <br/> <br/> Spero che rifaranno questi libri in film con effetti speciali moderni. Anche la storia originale del libro è molto ben fatta. In effetti, i primi 8 libri sono piuttosto buoni.
L'unica cosa a Gor che mostrava segni di energia e fatica era il punteggio musicale, anche se la posizione non era sempre quella giusta, almeno aveva un po 'di vigore e di anima. E c'è il momento strano che offre un po 'mite del puro formaggio. <br/> <br/> Oltre a quello Gor, per i gusti personali e molti altri, era estremamente debole. Ha un aspetto molto economico, la fotografia per lo show TV fantasy più economico è più bella della fotografia slapdash per Gor, i set sono squallidi, gli effetti sembrano semilavorati ei costumi ricordano la plastica e gli oggetti rimasti tessuto. Il dialogo è incredibilmente folle, offre un po 'di svago campagnolo per cominciare, ma diventa davvero noioso dopo un po', e il suo flusso così innaturale che è come ascoltare un doppiaggio davvero brutto. La storia di Gor manca di ogni tipo di meraviglia, eccitazione, divertimento o suspense (il senso si applica anche qui). Invece ha molte scene stupide e irrilevanti, è così episodico nella struttura che diventa dolorosamente prevedibile e mentre non è mai stato facile capire pienamente cosa stava succedendo il terzo finale davvero preso il biscotto, essendo mortalmente noioso e incoerente. Anche il finale è piuttosto brusco e le scene di combattimento sono esilaranti, il combattimento della scuola primaria è più coreografico e più realistico. <br/> <br/> I personaggi sono troppo di cartone e agiscono troppo ottusamente per permetterci di connettersi correttamente con loro o essere interessati a loro. Il film mostra un personaggio completamente inetto al lavoro in Fritz Kiersch e la recitazione dei due protagonisti è atroce, la sensualità di Rebecca Ferratti non è sufficiente per compensare la recitazione molto inespressiva e Urbano Barberini è anche peggio, la sua consegna alla cornball diventa fastidiosa e veloce trascorre l'intera durata come un buffone. Gor ha anche due attori di talento a bordo, sfortunatamente i loro talenti sono molto poco utilizzati. Oliver Reed è sottoutilizzato e mentre si è sempre distinto in ruoli da cattivo, questo ha visto Reed passare attraverso i movimenti.Jack Palance è ancora più in errore, come Reed interpretava i cattivi, dove in particolare si distinse come attore ma che non si traduce qui, il suo aspetto è in realtà piuttosto inutile (tempo e scopo del film) e ha trascorso tutto il suo tempo confuso sullo schermo e dolorante. <br/> <br/> In generale, estremamente debole a parte la musica con due attori di talento imbarazzati sprecati in ruoli che li avrebbero adatti a terra se trattati bene. 2/10 Bethany Cox

italian movie download Video Game High SchoolStar Trek: Phoenix - Cloak Dagger Part I movie download in mp4Download the Tr s Tipos de Medo full movie italian dubbed in torrentDeep Freeze full movie in italian free download hd 720pDownload italian movie Il grande colpoLook Twice movie download in hdGet Up film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Alive Tribe movie mp4 downloadMons Graupius movie in italian dubbed download1999: conquista della Terra scaricare film

last edited 276 weeks ago by tonetdseto
Please log in to post a reply.