374e6bdcca Lo spettacolo è un po 'morboso, ma ha una trama psicologica profonda che ti fa davvero riflettere su cosa significhi essere umano. Ti fa anche pensare alla relazione tra le persone e a come tratti gli altri. Tokyo Ghoul è una serie davvero unica. Tokyo Ghoul è ambientato in un mondo in cui ghoul, creature che si nutrono di carne umana. Una timida studentessa universitaria di nome Kaneki sta per uscire con una ragazza di nome Rize, ma dopo averle rivelato di essere un demone, non è stato possibile tornare indietro. Dopo aver lasciato Kaneki sull'orlo della morte, fu colpita da alcune barre di metallo cadute da un edificio. Dopo che gli organi di Rize sono stati trapiantati in Rize, rendendolo un Ghoul con un occhio solo. Ora, Kaneki deve sopravvivere come un ghoul usando i suoi poteri e per lucidarli ulteriormente. Ha un sacco di sviluppo del personaggio, e una storia unica. Ha avuto una buona direzione artistica, ma penso che la serie sia andata un po 'in discesa con la premiere della stagione 2. Lo Studio Pierrot ha fatto un buon lavoro sull'adattamento del Tokyo Ghoul, ma devo sottolineare alcune cose. Nella stagione 1, hanno cambiato il Gourmet Arc e il Dove's Emergence Arc (immagino che Pierrot volesse che Ryouko vivesse per un po ').Hanno lasciato fuori dettagli importanti della trama (come Kaneki ha imparato la tecnica per rompere facilmente un braccio =, e non mi ha fatto iniziare con la stagione 2! Stagione 2 lasciato da parte Touka (questo include anche Kaneki nei primi episodi. che è lui il protagonista) lasciandola con poco tempo sullo schermo, e si è concentrata un po 'troppo su CCG, concentrandosi anche su un arco narrativo che differiva dall'altra metà del manga. <br/> <br/> Lasciando tutto a parte questo direi che questo anime vale la pena di essere guardato, ma assicurati di leggere prima il manga. Forse se Studio Pierrot fosse rimasto fedele un po 'di più al manga, avrebbe potuto ottenere punteggi più alti (e avrebbe fermato la richiesta di Madhouse per riavviare Tokyo Ghoul), tuttavia, Tokyo Ghoul è una delle serie horror di maggior successo, con Tokyo Ghoul: re (il sequel manga del Tokyo Ghoul), entrambi hanno raggiunto 22 milioni di copie in circolazione, e alcuni dicono che sono livelli fino alla Death Note. valeva il tempo di guardare? ne vale la pena e di più. la storia è davvero bella, ha molte idee metaforiche che ti faranno pensare, quindi guardalo con una mente aperta per godertelo pienamente. <br/> <br/> come per i personaggi che si sviluppano in modo carino, ma se il bastone per i manga il manga sarebbe stato molto meglio specialmente i personaggi laterali e il pacing di sviluppo era il problema. <br/> <br/> il ritmo è in generale il problema della serie in molti momenti ti annoierai della serie i ho persino pensato di saltare alcuni episodi. Ne vale davvero la pena negli ultimi 2 episodi e nei primi 2 che mi ha fatto dimenticare quanto sia scarso il ritmo. <br/> <br/> Un mio amico ha raccontato la serie che ha detto che se ti è piaciuto attaccare su Titan ti piacerà questo e sicuramente è giusto che siano simili in molti modi. se questo anime fosse meglio adattivo sarebbe anche meglio dell'attacco a Titan. Beh, non ho visto un anime LOT ma sono sicuro di sapere come dovrebbe essere valutato un anime ….. (Non contiene spoiler importanti solo un po 'quindi non preoccuparti) La serie ruota intorno alla metà della giovinezza l'età di un topo di biblioteca Kaneki Ken (che ovviamente ama leggere libri). È un tipo di ragazzo che rimane sempre solo e amp; non è molto bravo nell'interagire con gli altri. Beh, si innamora della bellezza di Miss.Rize (che incontra in un bar). Più tardi si scopre che Rize è in realtà un ghoul (beh, mangiano le persone per sopravvivere). Quando Kaneki cerca di scappare succede un incidente la cui vittima sono entrambi Kaneki & amp; Rize. Per salvare Kaneki, l'occhio di Rize viene trapiantato su Kaneki. <br/> <br/> ALAS, DIVENTA A GHOUL! (Beh, non così in fretta). Più tardi incontra altri ghoul (alcuni buoni, altri cattivi ). Poi finisce ad Anteiku che è un'organizzazione ghoul (beh, è proprio come un'organizzazione anti-dipendenza eccetto che sono dei ghoul :). La storia procede mostrando come Kaneki stia lottando per rimanere sulla via dell'umanità anche dopo essere diventato un ghoul. E naturalmente incontra nuovi alleati (la maggior parte di loro è una specie di "psico"). Bascicamente ci sono due organizzazioni ghoul: Anteiku (moderato) e amp; Aogiri Tree (Radicals). (La loro relazione può essere paragonata ai due gruppi di X-MEN - il gruppo di Xavier e il gruppo di Eric. Lui è divertente!) <br/> <br/> Questo posso garantire che non lo faresti mai ho visto uno sviluppo del personaggio così scomodo. (È come se tu fossi bravo e poi sei cattivo e poi di nuovo buono e poi di nuovo cattivo se non che i suoi poteri crescono follemente) Guarda il resto & amp; capirai te stesso :) <br/> <br/> E infine COSA HO IMPARATO DA IGN !!! - Per dare verdetti :) Pro 1. Una trama sorprendente, inaspettata, superba 2. Non ti annoierai mai con nessun singolo episodio (fidati di me ho visto Naruto so cosa vuol dire annoiarsi) 3. Uno sviluppo del personaggio scomodo (kind'a confusion ma suppongo che ti piacerà) 4.Mixed presenta un po 'di commedia, più azione cattiva, alcune scene emotive e amp; un piccolo romanzo verrrrrryyyyyy …… <br/> <br/> Contro -Bene, non sono riuscito a trovare alcun cons.THAT'S THE POINT- È OBBLIGATORIO PER GLI ANIMI DI AVERE CONSIGLI, MA NON AVEVA NESSUNO! !! (questa è l'unica truffa) <br/> <br/> Finalmente, come ho detto, è assolutamente d'obbligo guardare anime ma ATTENZIONE !!! è 18+. (Chill, ho appena 15 anni e ho visto il cadavere Party.Non è niente in confronto a THAT.HAPPY WATCHING :) Avevo appena visto e letto Attack on Titan e sono rimasto senza anime da guardare. Ho sentito un sacco di buone storie sul TG (Tokyo Ghoul, si riferirà ad esso come da ora in poi), molti dei miei amici lo guardarono. L'ho guardato anche io e all'inizio l'ho adorato. Ma poi ho detto al mio migliore amico, che è un super professionista in anime / manga, sugli anime dei TG e mi ha detto di leggere un manga e poi di venire da lui.Così l'ho letto e da ora sono uno dei più grandi nemici di questo anime. Se leggi manga, capisci alcune azioni illogiche del personaggio principale. Ad esempio, dopo essere stato BRUTALMENTE TORTURATO, Kaneki decide di UNIRE AOGIRI !! Sul serio? Se fossi stato brutalmente torturato, avrei cercato vendetta e distrutto tutti in questa organizzazione (cosa ha iniziato a fare nei manga originali). O saluti emotivi che dice a Touka, quando decide di diventare più forte. O molti altri momenti drammatici, che sono stati tagliati dagli anime. Le parti principali dell'intero lavoro originale sono state lasciate indietro e, secondo me, rendono l'intera storia più interessante. Quindi il mio consiglio: leggi prima i manga, poi guarda gli anime. Forse ti piacerà l'anime. Forse non lo farai. Ma assicurati di capire che Ishida non ha fatto solo una storia su come una specie ne mangia un'altra, ma ha anche realizzato uno dei pezzi più drammatici e riflessivi realizzati (almeno in Giappone).
tonetdseto Admin replied
357 weeks ago